Odontoiatria per la cura delle malattie parodontali nello studio di Napoli

In Italia si calcola che sono sempre più le persone che soffrono di patologie parodontali, patologie che colpiscono donne e uomini indistintamente, portando se non trattate, alla perdita degli elementi dentari, e che possono insorgere per predisposizione familiare, fattori ormonali, cattiva igiene orale, mal posizioni dentarie, cattiva alimentazione, patologie
sistemiche (diabete).
La dottoressa Paola Daniela Lombardi si occupa da più di 30 anni della prevenzione e cura delle patologie del parodonto Contatta lo studio dentistico per fissare un appuntamento.
Chiama

La paradentosi, un'affezione degenerativa della famiglia delle parodontopatie

La paradentosi è una malattia degenerativa che colpisce il parodonto, con progressivo riassorbimento e atrofia dell’osso alveolare, accompagnati da retrazione gengivale, cui segue una mobilità dentale sempre più marcata.
Prenota un appuntamento con la dott. ssa Lombardi per sapere come intervenire tempestivamente.
Fissa un appuntamento

Parodontopatie

La malattia parodontale comporta la perdita progressiva dei denti, a causa dell'infiammazione cronica delle gengive e del parodonto. Questa malattia non colpisce solo le persone adulte, ma anche i più giovani nel caso in cui sia presente una forte predisposizione genetica o condizioni anatomiche particolarmente sfavorevoli che portano ad una precoce perdita degli elementi. L'odontoiatria in questo può aiutare, non solo svolgendo visite regolari e pulizie dei denti, ma anche trattamenti specifici per prevenire la parodontite.
Chirurgia orale
Icona – Geolocalizzazione
Chiama lo studio dentistico per fissare una visita odontoiatrica